Gli acquisti continuano

Dato che non ho più molto tempo libero da dedicare al sito, mi sono ripromessa di tentare almeno di scrivere un post alla settimana. Cosa raccontarvi di quella appena terminata… beh, per prima cosa bisogna dire che venerdì scorso si è celebrato il giorno del mio 26esimo compleanno. Celebrato è una parola grossa visto che ho praticamente lavorato tutto il giorno. Sono rimasta piacevolmente sorpresa del numero di auguri che ho ricevuto, da parte dei clienti del bar, dai colleghi di lavoro, dai parenti e dagli amici. La cosa che mi domando adesso è: quanti tra tutti si sarebbero ricordati del mio compleanno anche senza Facebook? Bah! Ad ogni modo ringrazio ancora tutti per il pensiero.

A parte questo vediamo che altre novità ci sono… potrei dire che sono continuati i piccoli acquisti per abbellire un po’ la stanza. Cose tipo profumini per l’ambiente, lenzuola nuove, portapenne, portadocumenti, deumidificatore, un altro specchio… Si lo so, ho la mania degli specchi. Vi assicuro però che non lo faccio per egocentrismo, è risaputo che gli specchi fanno sembrare le stanze più grandi. Poi fa niente se come screensaver del cellulare ho una mia foto in primo piano…

Per proseguire col topic martedì scorso ho finalmente portato la macchina al lavaggio. Così, per “soli” 50 dollari, l’ho fatta pulire e disinfettare bene all’interno. Come ciliegina sulla torta le ho anche regalato un profumatore al limone per preservare il profumo di pulito. Adesso mancano solo i tappetini.

Altro acquisto che, ahimè, avrei preferito evitare, è la bilancia.
Si lo ammetto, sono visibilmente ingrassata, e al lavoro non mancano di farmelo notare. Va beh, non che la cosa mi stia struggendo però se voglio trovare un uomo non posso lasciarmi andare… già mi sono abbastanza pentita di aver fatto la frangetta dato che con l’umidità che c’è qui è impossibile domarla. Comunque mi sono già messa d’impegno e, se continuo così, nelle prossime tre settimane dovrei riuscire a raggiungere l’obbiettivo. Ho stabilito tre settimane perché tra 21 giorni esatti ho appuntamento per fare l’idrocolon, così concluderò in bellezza questo periodo depurativo. Basta, quindi, aperitivi, birra, pizza, dolci e, soprattutto, hamburger in piena notte.

dieta-bilancia

Chiuso l’argomento.

Nella lista delle prossime cose da comprare ci sono: una scarpiera, una lampada da comodino, un appendi giacche da mettere all’ingresso della stanza e delle ciabatte nuove. Cazzate che possono attendere, insomma. Soprattutto perché ho anche appena stipulato un’assicurazione sanitaria privata che mi costa un fottio. Ma d’altronde è d’obbligo. La mia coinquilina ha dovuto sborsare la bellezza di 800 dollari per una visita di 5 ore al pronto soccorso a causa di una crisi d’asma dovuta ad un’infezione ai bronchi. E così, dopo aver assicurato la macchina, mi sono finalmente decisa ad assicurare anche me.
Un altro piccolo passo.

Vi saluto perché tra 7 ore suona la sveglia.
Buona giornata a tutti!