Habemus macchina!

Oh yes! Oggi, lunedì 6 maggio 2013, ho comprato una macchina!
Si lo so, sono fuori di testa. Tra una settimana mi scade il visto, ancora non so se mi daranno sto fottuto working holiday, non guadagno quanto vorrei per poter mantenere me, pagare l’affitto, soddisfare i miei capricci e al tempo stesso mettere da parte qualcosina… però posso dire di avere una macchina. Non saprei se farmi una grassa risata o se buttarmi da un ponte.
Boh, voi cheddite? Io, sinceramente, mi sento in estasi! Scusate l’entusiasmo ma qui rasentiamo la follia! E, come se non bastasse, questo pomeriggio, subito dopo aver firmato il passaggio di proprietà (che, udite bene, mi è costato la bellezza di appena 9 dollari, ovvero poco più di 5 euro!) mi sono lanciata in una sessione di shopping sfrenato… di quello che quanto torni a casa senti davvero di aver speso i soldi nel modo giusto!

Vi do qualche informazione in più sulla macchina.
Trattasi di una Toyota Corsa (bada bene: Toyota, non Opel!) del 95.
Bianca, se non ricordo male. Cambio manuale a quattro marce.

942681_154232494750110_442861102_n

Era la macchina di una ragazza italiana, Fabrizia, che ho conosciuto poco più di un mesetto fa al bbq di Pasqua con lo staff del Gina, e che tra una settimana tornerà, purtroppo, in Italia. Dico purtroppo perché mi ero appena resa conto di aver trovato una grande amica. Appena ci siamo conosciute, infatti, siamo entrate subito in sintonia e mi dispiace veramente tanto che lei debba già ripartire.

Comunque per ora non so altro riguardo alla macchina. Ho cercato una foto del modello su google perché ancora non ne ho fatte. Naturalmente non appena avrò scattato qualche foto all’originale non tarderò a pubblicarla.

Toyota_Corsa (1)

Perfetto, direi che ormai manca solo un tassello per completare l’opera… e tutti voi sapete di cosa sto parlando. Quindi teniamo bene le dita incrociate e speriamo arrivi presto!