Buon anno!!!

E anche questo 2012 se n’è andato…
Anche se qui è già il primo dell’anno da più di 8 ore, ho deciso che per sentirmi più vicina a tutti voi il mio 2013 comincerà esattamente tra un paio d’ore, quando anche voi entrerete nel nuovo anno  😛 .
Come ho trascorso io la serata prima della mezzanotte?
Dunque, io e altri sei coinquilini abbiamo improvvisato una cena a base di pasta all’amatriciana, grigliata di carne e patate al forno. Il tutto organizzato all’ultimo minuto. Un’ora prima della mezzanotte, poi, abbiamo preso il tram e siamo andati in centro a vedere i fuochi. Serata abbastanza tranquilla e, anche se improvvisata all’ultimo, riuscita alla grande!
Purtroppo, la maggior parte dei miei coinquilini con cui ho più legato, tutti direi, entro un paio di giorni lascerà Melbourne e ognuno prenderà la sua strada. La notizia mi ha messo addosso una gran tristezza e, di conseguenza, adesso non so più che fare nemmeno io.
Intanto oggi alle 12.30 mi spetta una prova in un nuovo ristorante che ha appena aperto poco più avanti del Topolino. Ah, non ve l’ho detto, al Topo mi hanno detto che per ora sono al completo e di provare a ripassare tra un paio di settimane. Siccome però io non ho tempo da perdere mi sono messa subito alla ricerca di qualcos’altro. Vediamo come va oggi la prova poi deciderò.

Spero che in questo momento tutti voi stiate passando una bellissima serata!!
Smack!

A voi qualche picture…