Piaciuta la sorpresa?

Haha! Data che resterà nella storia il 6 Maggio 2012!
Vi riassumo brevemente i principali eventi che hanno allietato la giornata.
Innanzitutto era il compleanno di Simo, e compiere 26 anni dall’altra parte del mondo non è cosa da tutti i compleanni. Già questo, di per sé, è bastato a capire che per forza avremmo dovuto escogitare qualcosa che avrebbe reso questo giorno indimenticabile. L’idea del tatuaggio era nell’aria già da un po’. E quale occasione migliore se non questa per tatuarci un qualcosa che ci avrebbe ricordato per sempre la magnifica esperienza che stiamo vivendo?

Altra bestialata del giorno è stato il pic nic nel prato che c’è prima della spiaggia di Bondi con in testa i cappellini “Happy Birthday” 😛  (Tanto qui potresti andare in giro anche con un paio di mutande in testa che non lo noterebbe nessuno).

Per l’occasione, la mattina prima di uscire avevo preparato delle barrette alle noci che so che piacciono tanto a Simo. Un successone!  :mrgreen:

Per concludere in bellezza la giornata non poteva mancare una bella cenetta cucinata da me!
Piatto principale: tortiglioni panna, salsiccia e zafferano che, a detta di Simo, hanno conquistato il podio nella classifica dei piatti che ho cucinato fino ad ora  😎 . Yeah!

   

E dopo cena?  😯
Dopo cena eravamo talmente ciucchi che non siamo nemmeno riusciti a vederci un film.
Della serie che alle 10 io ero già arrotolata nello scaldotto mezza addormentata sulla spalla di Simo con la bava alla bocca mentre lui cercava in qualche modo di rispondere ai messaggi di auguri che gli stavano arrivando.

Bene, questi sono stati i principali fatti che hanno reso la giornata indimenticabile.
Let’s keep on going ahead!

P.S. Se volete la ricetta dei tortiglioni panna, salsiccia e zafferano ve la posto volentieri  ;-)!