Linda sei una babbaaa!!

Ahhh come sono felice oggi!
Sono felice per due motivi principali… che poi sono cazzate…
Il primo è che oggi ho offerto a Brett il mio risottino al curry cucinato ieri sera per cena dato che ero a casa da sola. Non avendo la bilancia me ne è uscita una quantità esagerata. Avrei potuto benissimo sfamare l’intera famiglia Camden di Settimo Cielo (comprensiva della coppia di gemelli procreati nell’ultima stagione). Sono felicissima che abbia gradito. Io lo avrei buttato via… dopo averne mangiato una valanga ieri e altrettanto oggi a pranzo!
Bene, bene, vedo che anche lui apprezza le mie doti culinarie :-P.

L’altro motivo per cui sono così felice è dovuto al fatto che dalla prossima settimana avremo un nuovo stagista in ufficio. Un ragazzo francese assunto per tre settimane come software developer! Oggi si è presentato per fare il colloquio con Brett. Quando l’ho visto entrate ho capito subito che era lui… avevo sentito Brett parlare al telefono con la sua agenzia proprio l’altro giorno e avevo intuito qualcosa.
Appena me lo sono trovato davanti sono rimasta così 😯 .
Non so perché, ma l’unica cosa idiota che ho saputo dire e’ stata “Mais… tu est français!”. Sfigaaataaa!!!

Cmq niente di eclatante all’orizzonte per quanto riguarda il prossimo weekend…
A Simo continuano a cambiare i turni e, di conseguenza, anche i nostri programmi cambiano in continuazione.
Venerdì, dato che è previsto sole, ritorniamo a Blacktown sperando di riuscire finalmente a visitare il Featherdale WildLife Park. Lo scorso sabato siamo rimasti chiusi nel centro commerciale che c’è lì a causa nel maltempo. Visitare un parco all’aperto con la pioggia non è il massimo.
Sabato, invece, visto che Simo lavora tutto il giorno, ne approfitto per partecipare al corso che ti permette di ottenere l’RSA, il certificato che bisogna obbligatoriamente avere qui in Australia per poter lavorare in bar o ristoranti. Simo l’ha già fatto il mese scorso.
Domenica non so… ho dato a Brett la mia disponibilità a partecipare con l’agenzia all’uscita sulle Blue Mountains, dato che il numero di iscritti nel weekend è elevatissimo e c’è sempre bisogno di una mano. Nel caso non dovesse dirmi niente penso che passerò la mattina con Simo a visitare il suo quartiere finché lui non inizia il turno. Poi potrei prendere un po’ di sole a Watsons Bay o, in caso di pioggia, chiudermi nel centro commerciale di Bondi Junction e fare qualche acquisto un po’ pesante dato che qui ormai è arrivato l’autunno e il freddo comincia a farsi sentire  :-(.

Vi terrò aggiornati in tempo reale sugli ultimi sviluppi…
Considerati i continui cambiamenti del tempo atmosferico, e dei turni di Simo, tutto può succedere! Voglio andare a Melbourne!!

P.S. Qui è già l’8 Marzo… Auguri a tutte le donne!!!  😛

Bonne nuit!