Vettura d’occasione cercasi!

Il lunedì è andato! Meno tre giorni al weekend! Non so ancora cosa faremo però ho chiesto consiglio alla Debrah la quale ha risposto che ci pensa poi mi fa sapere.
Oggi al lavoro ho avuto un nuovo compito: far conoscere la Colourful Trips all’interno dei diversi blog italiani riguardanti i viaggi attraverso il racconto della mia esperienza di domenica. Da qui si capisce che dovrò partecipare ad altre uscite organizzate dall’agenzia. Nelle prossime settimane se bazzicherete su qualche blog di interesse turistico potrete quindi trovare i miei racconti. Già che c’ero ne ho approfittato anche per linkare il mio sito a qualche blog di viaggiatori… magari così aumentano le visite giornaliere  :-D.

Bene direi. Stasera me tocca annà a Bondi Junction con Simo per vedere un’altra casa… non ho moltissima voglia di andare fino a là ma sono scesa ad un compromesso: lui paga la cena  😀 .

Ho letto nei commenti che la Francona è in cerca di una macchina!
Franca chiedi ai miei quanto vogliono per la mia! Tanto la mia prossima vettura sarà di sicuro un’Alfa con targa francese :-P.
Anzi, prima di quella mi sa che mi dovrò accontentare di un catorcio d’occasione acquistato in condivisione con Simo per girovagare un po’ per questa terra…

Palla, la Lambrocar non ha filiali qui in Australia dove posso trovare “offerte promozionali imperdibili!”?