Oggi mi sono svegliata allegra… è una bella giornata. Dato che stasera lavoro ho deciso di uscire di casa presto e godermi questo sole andando in centro a fare qualche commissione. Giro per qualche negozio (se si può chiamare commissione), banca e… Emirates!!!!
Ebbene sì, mi sono finalmente decisa a varcare la soglia degli uffici della Emirates per togliermi qualche dubbio riguardo al volo che pensavo di prenotare. Certo, tra “pensare di prenotare” e trovare il coraggio di farlo c’è un abisso, però già il fatto che io mi sia decisa a chiedere qualche informazione è già un piccolo passo avanti.
Tutto ciò per dire che sono entrata alla Emirates tutta bella allegra e pimpante, saltellando tipo Heidi con le caprette, e ne sono uscita uno straccetto. Dopo aver realizzato che se voglio tonare, forse, è arrivato il momento di agire e compiere qualcosa di concreto, mi è venuto un mezzo attacco d’ansia. Uscita, ho cominciato a vagare a caso tra le vie del centro col groppo in gola. A complicare le cose ci si è messa anche la Madelin che mi continua a chiedere di restare per festeggiare Natale e Capodanno insieme. Insomma, non ci sto capendo più niente… sono in sbatta assurda. Forse ci vuole davvero il segnale divino.
Raga, datemi voi dei validi motivi per tornare…
In sbatta
Commenti
Una risposta a “In sbatta”
-
Se dobbiamo essere noi a darti dei motivi per tornare forse hai già trovato la tua risposta.
Lascia un commento