L’Italia non mi vuole!

A me questa Italia non mi vuole proprio…
Non ho fatto in tempo a tornare che già mi sono presa una mezza influenza.
Un anno vissuto in Australia e non ho fatto un raffreddore, torno e mi ammalo 👿 .
Che poi non ho ancora capito se è stata colpa di qualche virus che gira da queste parti o se sono tutti sintomi dovuti al fuso. Va beh, passerà…
Nonostante ciò, oggi che finalmente mi son sentita un pochino meglio rispetto ai giorni scorsi, ho deciso di fare una cosa che da qualche anno a questa parte, prima che partissi, era diventata una mia tradizione personale: un’intera giornata di shopping al Globo di Busnago, l’unico centro commerciale che racchiude in sé tutti i miei negozi preferiti (Motivi, H&M, Tezenis, Oysho, Camaieu…). La sola differenza è che questa ricorrenza cadeva ogni anno nel mese di Agosto, non appena rientravo dal consuetudinario viaggio in camper in giro per la Francia, quando iniziavano i primi saldi. Ma meglio tardi che mai!

Comunque, lo scopo dello shopping odierno era quello di rifarmi un po’ il guardaroba (o per meglio dire “la valigia”) dopo quasi un anno passato ad indossare sempre le solite cose a rotazione. Detto, fatto.
Ne sono uscita dopo ben quattro ore, stremata, ma con una borsata strapiena di calze, mutande, pigiamini estivi, magliette nere per il lavoro, un paio di libri da portar via e… un cellulare nuovo! Finalmente, dopo ben cinque anni, ho deciso di liberarmi del mio vecchio N95 8GB e di passare a qualcosa di più moderno, come il Nokia Lumia 800, approfittando della promozione a 200€ della MediaWorld.
Muy bien, direi!

Avrei qualche constatazione da fare riguardo a come mi sento in questi giorni ma, a parte che è tardi e vorrei andare a nanna, prima di spiattellare ai quattro venti cose di cui potrei pentirmi preferisco aspettare il momento in cui avrò le idee un pochino più chiare.
Detto ciò, vi saluto e colgo l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno alla Roberta!!!

AUGURI ROBYYYYY!!!

Mi spiace non poter esser li con te a festeggiare oggi ma, come ho già detto, appena torno recuperiamo alla grande!  😛
Un bacione befana!!!