La famosa serata di Simo…

Allora, dato che oggi non c’è molto da dire per quanto riguarda il viaggio, ho deciso che è giunta l’ora di raccontarvi un po’ della famosa serata di Simo.
Da dove cominciare… Dunque, parto col dire che, come voi tutti già sapete, in un’unica serata il babbo si è organizzato due appuntamenti uno dopo l’altro. Il primo con la Zoe, la sua collega del Gelatissimo con cui provolava da mesi ma con la quale, a causa della differenza d’età (lei appena 16, lui 26 suonati), non aveva mai cercato di approfondire. Sapendo che finita l’esperienza lavorativa a Sydney non si sarebbero più rivisti, ha deciso di portarla fuori a cena per un ultimo saluto e per un bacio d’addio. Romanticooo!! 😛
Sapendo che la serata sarebbe terminata abbastanza presto, dato che lei il giorno dopo aveva scuola, ha deciso di organizzare anche un dopo cena con la Pina, una ragazza turca che qualche giorno prima gli aveva lasciato il numero al Gelatissimo. Riaccompagnata a casa la prima, Simo ha così raggiunto la Pina, che proprio in quel momento finiva il suo turno come cameriera in un ristorante di Surry Hills. Dopo un drink a Kings Cross i due hanno poi continuato la serata al Devere, il primo hotel in cui io e Simo abbiamo soggiornato appena arrivati in Australia. Ho rivisto Simo il giorno seguente, quando è venuto a prendermi al lavoro un po’ rintronato e influenzato. Serata impegnativa dal punto di vista organizzativo ed economico ma tutto riuscito alla perfezione. Voto alla serata? Un bel sette e mezzo! Eh bravo Simo!  :mrgreen: