Un piccolo passo per l’umanità, un grande passo per me

Ieri ho fatto una cosa che a casa non avrei mai e poi mai fatto… sono andata al cinema da sola.
Era da più di un mese che volevo vedere “What to expect when you’re expecting” (con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, ecc.) ma non riuscivo mai a trovare il tempo per andare o, quando lo trovavo, pensavo sempre fosse troppo una bella giornata per chiudersi due ore nella sala buia di un cinema. E così stavo quasi per perdermelo perché nei due cinema principali di Sydney ormai è già fuori programmazione da più di una settimana. Finalmente ieri mi sono decisa. Alle 9, finito il mio mini turno al Paddington, ho preso il treno e sono andata fino all’Event Cinema di Wurwood, uno dei pochi cinema in cui ancora lo proiettano. Sono anche stata fortunata perché il biglietto ormai costava solo 10 dollari.

In Italia questo film (Che cosa aspettarsi quando si aspetta) dovrebbe uscire il 7 Settembre. Vi consiglio di andarlo a vedere perché è davvero bello! Fa ridere ma fa anche piangere. Infatti io ho pianto come una scema durante qualche scena. Per fortuna non avevo intorno nessuno 😛 .

Finito il film, per la serie “ho fatto 30, faccio 31”, mi sono messa alla ricerca della cioccolateria “Chocolates del mondo”, di cui avevo visto la pubblicità poco prima dell’inizio del film. Trattasi di una cioccolateria che produce e vende tutti dolci e bevande a base di cioccolato. Un menù che non vi dico… peccato solo per i prezzi. Comunque, visto il caldo della giornata di ieri, mi sono “concessa” un belgian chocolate milkshake. Ecco, questa è un’altra cosa che, me ne vergogno a dirlo, prima non avrei mai avuto il coraggio di fare: entrare in un bar da sola, sedermi, ordinare e consumare seduta. Le poche volte che mi è capitato di farlo è stato nella mensa dell’università… ma prima di andarci passavo sempre dall’edicola e mi riempivo di riviste da leggere mentre mangiavo. Maleduuucaaata!  😉
Comunque se vi interessa questo è il sito http://www.chocolatesdelmondo.com.au/. Straconsigliato per una merenda cioccolatosa e peccaminosa  :mrgreen: !!!