Vi racconto qualcosina…

Caspita! Due giorni che non scrivo nel sito! Sacrilegio!
A dire la verità ieri sera qualcosina ho buttato giù… ma erano pensieri troppo profondi e troppo personali per renderli pubblici ;-). Magari un giorno lo farò.

Vediamo cosa posso raccontarvi di nuovo…
Dunque, vi posso dire che in questi ultimi giorni mi sono sentita davvero felice e soddisfatta del mio lavoro. Non che stia facendo chissà cosa, però quei pochi compiti che Brett mi ha affidato mi stanno dando molta soddisfazione. E il fatto di sentirmi continuamente dire che sto facendo un buon lavoro mi incoraggia ancora di più. A pensarci bene sono proprio a metà stage. Come vola il tempo! Poi Brett ultimamente è anche più dolce del solito… sarà per il fatto che presto diventerà padre! Ieri mi ha mandata a comprare quattro cose che mancavano in ufficio (carta igienica, detersivo per i piatti, zucchero…), mi da i soldi e mi fa “compra anche dei cioccolatini per voi”. E io babba che sono riuscita a spendere più di quanto mi avesse dato ;-). Oggi alle 16 salta su e fa “Linda! Barista! It’s coffee time! (“It’s coffee time” lo sente sempre dire da me). O sennò ieri intorno alle 15, vedendo che mi stavo addormentando sulla scrivania, mi ha mandata in giro a consegnare un po’ di brochure a dei clienti. Mi ha anche chiesto se mi desse fastidio che mandasse sempre me (approfittandosi del fatto che io ho il tesserino dei trasporti illimitato)… ma ti pare?! L’altro giorno per consegnare 4 brochure sono stata in giro quattro ore! Me la sono presa comoda… mi sono anche beccata con Simo per un caffè! Haha! Dalle 9 che sono uscita sono rientrata all’una! E quando sono tornata mi sono persino presa il tempo per preparami il pranzo :-P. Diciamo che vedendo com’è qui la vita mi sto adattando anch’io ai loro ritmi very easy. Oggi ad esempio ho sfruttato la mezz’ora di pausa per andare a fare la spesa per la cena di stasera. Ebbene si, stasera ho cucinato ancora per la mia famigliola! Non so se lo faccio più per far contenti loro o per far contenta me. Sta di fatto che sono troppo felice perché vedo che apprezzano un sacco! Ho sfamato anche la giapponese che stiamo ospitando :-D. Non ricordo se ve l’avessi già detto… c’è una new entry in casa Matthews. Una ragazza giapponese che non capisce una mazza di inglese! Yeah! Resterà qui per tre settimane… e stasera si è pappata anche lei la mia pasta pasticciata :-P. Mentre eravamo a tavola cercavo di spiegare a tutti il significato di pasticciato. Allora gli faccio “pasticcio, in italian, means like when you say “what a mess!” in english”. Cmq sono strasoddisfatta per come è venuta. Ho fatto persino la besciamella by myself! I bimbi mi hanno anche chiesto se potevano portare a scuola quella avanzata per il pranzo! Mi sta dando davvero un sacco di soddisfazioni questa Australia.

Per quanto riguarda il weekend, invece, questa settimana si pensava di ritentare con Newcastle, dato che la scorsa era tutto sold out. Domani ne parlo bene con Simo e poi vediamo di prenotare. Tra l’altro Simo stasera è sparito. Lo stronzo mi ha dato buca all’ultimo per uscire col suo coinquilino più altre due ragazze. Ah ma questa me la paga… eccome se me la paga…

Approposito!
TANTISSIMI AUGURI alla mia cuginetta che oggi compie 9 anni!
Spero di non aver sbagliato l’età 😀
Nooo che è giusto!
BUON COMPLEANNO GIULIETTA!!!