Piacevoli imprevisti…

Ciao raga!
La volete sapere l’ultima?
Oggi arriviamo in stazione per prendere il treno del ritorno pensando sarebbe passato un treno ogni mezz’ora, proprio come avevo visto sul sito. Invece eravamo ancora nel periodo in cui ne passa uno ogni ora e scopriamo che per pochissimi minuti avevamo perso quello della fascia 14.30/15.30, perciò abbiamo dovuto attendere circa un’ora sulla banchina…
Finalmente arriva il nostro treno e schizziamo su per riuscire ad accaparrarci i posti a quattro così da accamparci lì per bene e appoggiare le gambe sui sedili davanti. Stavo già assaporando il sopraggiungere dell’abbiocco postpranzo, quando ecco che il treno si ferma e sentiamo la voce all’altoparlante annunciare che a causa di un guasto alla linea avremmo dovuto prendere un bus sostitutivo. Eravamo soltanto a 30 km dal nostro punto di partenza e ne mancavano ancora 70 all’arrivo. Aspettiamo per un’ora e non arriva niente… nel frattempo continuavano ad accumularsi passeggeri scaricati dagli altri treni in arrivo. Per riuscire a trasportare tutti sarebbero dovuti arrivare almeno 10 bus. Bene, dopo un’ora di attesa prendiamo la sofferta decisione di tornare indietro e prolungare il weekend di un’altra notte. Così alla fine abbiamo preso il primo treno per Katoomba e in 10 minuti abbiamo ripercorso il tragitto che il primo treno aveva impiegato un’ora a percorrere.
E così adesso siamo qui, in un altro hotel circondati dal pacifico paesaggio delle Blue Mountains… che ci tocca, eh? Ho già avvisato Brett che domani arriverò al lavoro più tardi del solito.

Appena ho tempo promesso che vi racconto anche il resto del fine settimana.
Passate una buona domenica pomeriggio! Per me tra poco è già ora della nanna :-).

A presto!