Tempo di ringraziamenti

Mi sono appena resa conto, dopo ormai più di un anno dalla nascita di stepinsidethesun, che in ogni post ho praticamente sempre e solo parlato di me… io, io, io… che cavolo di egocentrica!
Ok, vero che il sito è mio e che quindi è giusto che si parli di me… d’altronde non è altro che il diario della mia avventura. È pur vero, però, che è anche grazie a voi se questo sito è ancora vivo e attivo dopo tutto questo tempo. Io, che in tutta la mia vita non sono mai stata in grado di tenere un diario per più di due giorni, ancora adesso mi stupisco di come possa essere riuscita (e di come tuttora riesca) a mantenere un sito internet! Chi l’avrebbe mai detto…
Senza dubbio, se questo miracolo si è potuto compiere, è anche merito del mio più grande sostenitore… il mio “tecnico informatico di fiducia” che mi ha donato questo spazio virtuale in occasione della partenza e che, come se non bastasse, nonostante tutto il tempo che gli ho fatto perdere a risolvere i miei pasticci, si è addirittura offerto di regalarmi il rinnovo annuale. Ma non è solo per una questione monetaria… se non fosse stato per lui, per la sua disponibilità e per la sua efficienza in campo informatico, addio sito dopo meno di una settimana dal mio arrivo a Sydney!

Naturalmente, e non è cosa da poco, se questo sito sta continuando ad esistere, è anche per merito di tutti voi che mi leggete. Per questo devo dirvi grazie per il sostegno che mi avete dato in tutto questo tempo e che ancora adesso dimostrate, grazie per interessarvi ancora alla mia vita, per essere sempre partecipi delle mie vicende e miei complici nello spettegolare dietro a povere anime ignare del fatto che da qualche parte, nel ciberspazio, si parli di loro. Grazie per darmi conforto nei periodi difficili e per condividere con me i momenti sereni. Non sapete quanto i vostri commenti, le vostre mail e i vostri “mi piace” mi siano d’aiuto. Grazie per i “come va?” e per i “mi manchi!” che mi inviate. So che potrà sembrare egoistico, ma è rassicurante sapere che la propria vita possa costituire fonte di interesse per qualcuno. È davvero incoraggiante sapere di poter contare sulla vostra partecipazione e sul vostro appoggio.
Oddio, detta così sembro la presentatrice di un reality. No, per carità!
In casi come questi ritengo che un’immagine valga più di mille parole noiose.
E dunque…

thank-you127