Ultimo periodo melbourniano

Buongiorno!
Oggi mi sono svegliata con un piccola sensazione di senso di colpa per aver lasciato alcune lacune nel raccontare i fatti delle ultime settimane… e dato che ormai la mente non è più così fresca da ricordare nei dettagli ciò che è accaduto, ho deciso di postare qualche foto scattata qua e là in testimonianza degli eventi.


Queste siamo io, la Made (alla mia sinistra) e la Edith (alla mia destra) durante la festa del 31 Ottobre organizzata non tanto per Halloween, quanto per festeggiare il compleanno di uno dei nostri coinquilini italiani. Purtroppo questa è l’unica foto che ho della serata… accontentatevi 😀 .




Quest’ultimo è uno dei tanti pancake ipercalorici che ci siamo pappati in occasione del brunch organizzato dalla Made una decina di giorni fa… madonna che buoni!!! Ingredienti principali: immancabile nutella, marmellata, latte condensato, banane, fragole e taaanta panna montata! 😛




Alcune foto scattate durante la grigliata in spiaggia di qualche giorno fa. Come dice la Made “tutti insieme come una piccola famiglia!”  😎 .


Credevamo tutti fosse una leggenda e invece… ecco uno dei tanti piccoli pinguini nascosti tra gli scogli che è possibile vedere alla fine del St Kilda Pier al tramonto  😯 .


E per finire… vi lascio godere uno spettacolare tramonto melbourniano!  😎