Elementare Watson

Io non finisco mai di meravigliarmi per quando sia piccolo questo mondo.
Cos’è successo? È successo che stavo lavorando al Topolino, stasera, quando mi arriva un piatto da consegnare ad un tavolo esterno al ristorante. Esco e chi mi becco davanti al tabellone del menù? Il mio ex collega del Paddington!! No, non ci potevo credere. Le stranissime coincidenze della vita… Com’è possibile incontrare una persona che mai avrei più pensato di rivedere per tutto il resto della mia esistenza proprio in un punto esatto di questa terra dove entrambi siamo capitati quasi per caso? Certe domande è inutile porsele perché tanto non troveranno mai risposta. Comunque è finita che lui e la sua ragazza hanno cenato qui. Elementare Watson! A parte questo, un’altra bella storia di bizzarra coincidenza che vi volevo raccontare è quella che riguarda la mia amica Roberta. Sabato stavamo passeggiando per St Kilda quando un signore di origini Avellinesi ci ha fermate per strada, proprio fuori dal suo ristorante, per chiederci se stavamo cercando lavoro. Come è proseguita la vicenda? Ci ha offerto un caffè, abbiamo chiacchierato un po’ seduti al tavolino e infine… ci ha fatto visitare il nuovo bar che sta aprendo proprio di fianco al ristorante e nel quale la Roberta sabato inizierà a lavorare come barista! Da non credere. Solo in Australia succedono cose del genere. Altro che crisi! Qui il lavoro te lo tirano dietro! Comunque sono molto felice per lei. Il bar si trova proprio a pochi passi dal Topolino.

Bene dai, vi comunico ufficialmente che domani mattina partirò per la mia breve vacanzina lungo la Great Ocean Road e che non sto più nella pelle! Vi terrò aggiornati sui miei spostamenti attraverso una bella galleria fotografica che creerò nella sezione apposita. A presto carissimi!

  • http://www.facebook.com/salogni.roberta Roberta Salogni

    Davvero Linda, sembra di vivere in un film!! Ed il bello è che diventeremo anche vicine di lavoro!!! No comment…. Ti auguro ancora un buon viaggio per domani, divertiti e goditi la magnifica nonchè unica al mondo “Great Ocean Road”!!! Bacione