Cairns! (end of line)

Ed eccoci arrivati a Cairns!!!
Ho da dirvi un po’ di cose oggi…
Innanzitutto vi voglio confessare che io e Simo siamo due spendaccioni del cavolo. Infatti per questi due giorni a Cairns (che sono già diventati tre, poi vi spiegherò perché) abbiamo affittato un bellissimo appartamento con soggiorno, cucina, bagno, due stanze e balconata che collega agli altri appartamenti. Su booking lo davano per quattro persone ed effettivamente in quattro ci si starebbe benissimo. Ad ogni modo, per tutto quello che offre è caro solo relativamente perché, ad esempio, in una qualsiasi città europea a questa cifra sarebbe già un lusso riuscire a trovare una doppia con bagno privato. Certo, avremmo potuto accontentarci di qualcosa di più economico ma a questo punto del viaggio non ce ne frega più niente  :mrgreen: .
Dicevo prima che i giorni sono già diventati tre, vi spiego perché. Oggi, la prima cosa che abbiamo fatto appena arrivati è stata andare alla ricerca di tutte le escursioni e gli sport acquatici che Cairns è in grado di offrire per poi fare una selezione di quelli più appetibili ed economicamente più convenienti. Tralasciando quindi oggi, che ormai la giornata era persa, per domani abbiamo prenotato, io, Skydiving alle 11, e Simo Parasailing alle 15.

(Le immagini sono a scopo informativo)

 

 

 

Domenica, invece, avevamo in mente di fare insieme una daily cruise (crociera di un giorno) per andare a fare snorkeling (e Simo anche Scuba Diving visto che ha il brevetto) sulla Great Barrier Reef. Dato che rientreremo nel tardo pomeriggio dobbiamo per forza aggiungere un giorno in più a quelli previsti… che peccato!

Per ora mi fermo qua perché è già l’1.30 di notte e mi sto abbioccando sul pc mentre scrivo.
Domani prima di andare a lanciarmi scriverò ancora qualcosa… notte!