Ultimi aggiornamenti casa/lavoro

Ma buongiorno!
È un po’ che non ci si sente, eh? In questo ultimo periodo sono stata molto impegnata, ma anche molto incasinata, col lavoro… E dopo un periodo fatto di alti e bassi finalmente adesso la situazione appare più chiara. Al momento posso infatti contare su ben due lavori: uno all’Arthur’s, il lunedì e il martedì, e l’altro al Papà Giovanni, il venerdì, il sabato e la domenica. Ma giusto per complicarmi ancora un po’ di più la vita, il 25 Maggio comincerò un nuovo lavoro full time al negozio di Alimentari italiano di Paddington, dal martedì al sabato, dalle 7 del mattino alle 3 del pomeriggio. Un ottimo orario (e un’ottima paga). Naturalmente dovrò poi decidere quale dei due ristoranti lasciare. Non sarà una decisione facile da prendere perché mi trovo benissimo in entrambi. Visto come si stanno mettendo le cose penso che diventerà sempre più difficile lasciare questa città. Come se non bastasse io e Simo siamo di nuovo in ballo a cercare una nuova sistemazione. Per il prossimo mese dovremmo trasferirci nella casa di una coppia francese che nel mese di Giugno tornerà in Francia a trovare la famiglia di lui. La casa è davvero carina, proprio in stile francese come piace a me. Per ora l’ho vista solo io perché Simo era al lavoro ma domani ci torniamo insieme e, se anche lui è d’accordo, gli diamo la conferma. In questo modo ci assicureremmo un ulteriore tetto fino al 28 Giugno poi, come al solito, si deciderà il da farsi. Io avrei preferito trovare una sistemazione più stabile, magari per tre mesi, così da non dover vivere sempre col pensiero di cercare qualcosa per il mese successivo, ma i tempi stringono e il 26 torna Sam, quindi non abbiamo proprio il tempo materiale per metterci in ballo con un’agenzia. Che poi sono sempre io quella che si sbatte a cercare annunci e a contattare i proprietari. Simo si limita, qualche volta, a venire con me a vedere le case e a dare la sua opinione. Vaaa beh!
Questo per ora è tutto. Ci sentiamo presto!
Buona giornata a tutti!  😛

  • http://www.facebook.com/pallino86 Stefano Palattella

    eh vabbè ma Simo è manager a gelatissimo, tu hai più tempo libero! Organizziamo un import export di cibo pugliese? :-) Buona fortuna!!

  • http://stepinsidethesun.it/ Linda

    haha! Ottima idea! Facciamo così, noi ti inviamo un carico di canguri (mando Simo a caccia) e tu ci invii orecchiette, taralli e struffoli 😛