Desperate housewives all’opera!

Eccomi qui! Ho 10 minuti di tempo per raccontare brevemente la giornata di ieri… poi devo correre a recuperare Simo alla fermata del treno che c’è qui vicino per andare a vedere una casa in affitto per lui.

Dunque, comincio col dire che ieri, strano, ha piovuto tuuuutto il giorno… sapete quella pioggerellina stupida che ti increspa tutti i capelli? Ecco. Maledetta! Cmq ieri pomeriggio l’abbiamo passato per un’oretta al famoso Aquarium di Sydney che volevamo vedere da tanto. Purtroppo ne sono rimasta un po’ delusa. Me lo aspettavo molto più grande e molto più pieno di squali, pinguini e animali un po’ più particolari. Invece c’erano molti pesci di ogni colore e dimensione ma niente di così spettacolare. L’unica cosa che mi ha davvero affascinata sono state le tartarughe col collo lunghissimo.
Appena entrati poi abbiamo visto un cartello che diceva che ci sarebbe stato il famoso dugongo… abbiamo scoperto solo all’uscita che avevamo anche passato la vasca che lo conteneva ma non ci siamo proprio accorti di averlo visto! Forse ce lo aspettavamo molto più grosso visto come ce lo avevano descritto quando siamo stati a Marsa Alam. Fa niente.

Il resto del pomeriggio l’abbiamo trascorso quasi tutto all’interno di un centro commerciale che c’è in centro… tanto pioveva! Ne ho approfittato per distribuire qualche curriculum… speriamo che qualcuno mi contatti sennò qui i soldi tra un po’ finiscono e mi tocca batter cassa dalla nonna!

Ieri sera invece sono rimasta a casa a vedere Water for elephants conla Debrah.

Ad un certo punto è quasi impazzita perché il suo trombamico croato le ha chiesto di vedersi in skype… sembrava una pazza! Correva avanti e indietro per la casa urlando “Ahhh, i miei capelli! Non posso farmi vedere cosìììì!!” Sembrava una matta! Per il grande evento si è anche messa su la maglietta preferita di lui (visibilmente senza reggiseno). Pazza.

Stamattina invece abbiamo fatto le casalinghe disperate. Dovreste vedere come passa l’aspirapolvere… sembra che stia grattando via l’asfalto! Poi si lamenta che le piastrelle della cucina sono tutte spaccate! Stamattina ha anche fatto venire qui il tecnico per vedere cosa si può fare.

Va beh! Cià dai, mi vado a preparare che tra poco devo uscire. Oggi forse non dovrebbe piovere. Sperem!