Pioggia, prime soddisfazioni e tanta voglia di pizza

Basta piovere, uffa! Qui dicono tutti che e’ un ‘estate davvero mooolto atipica… cavolo proprio io dovevo capitare durante l’estate piu’ strana del secolo? Un giorno di sole e quattro di pioggia. Meno male che almeno non fa freddo… pero’ che noia! Uscita dal lavoro potrei andare a farmi un giro da qualche parte, invece mi tocca chiudermi in casa fino a sera. Che tristezza… almeno fossi in un appartamento in condivisione con altri studenti mi farei quattro risate parlerei con qualche coetaneo. Invece in casa l’unica con cui posso scambiare due chiacchiere e’ la Debrah e, vabbe’, i suoi figli. Spero che Simo vada a convivere con gente giusta… cosi’ la sera potrei andare la’. Ah si non ve l’ho detto… entro giovedi’ prossimo si deve trovare un’altra sistemazione perche’ il mese in famiglia e’ terminato. Mado’ come vola il tempo… siamo gia’ a Febbraio!

Al lavoro comunque comincio ad avere le prime soddisfazioni. Ieri il boss si e’ complimentato con me per il lavoro che gli ho fatto. Oddio, detto cosi’ suona male! No scherzo, mi ha dato da creare dei nomi utente con le relative password da assegnare ai contatti dell’agenzia. Ha detto che il file non e’ mai stato cosi’ pulito e in ordine!  Dai, almeno mi sono rallegrata un po’ :-P.

Per questa domenica mi sono iscritta con Saskia alla gita della Colourful Trips a Port Stephens… se raggiungiamo il numero di partecipanti si parte, senno’ rimandiamo ad un’altro weekend. Purtroppo io e Saskia, non essendo paganti, non facciamo numero. Sperem… senno’ organizzero’ qualcos’altro con Simo. Pensavamo, un giorno, di noleggiare una moto e di andare a visitare qualcosa in giornata, senza star via a dormire. Sarebbe carino! Sta settimana pero’ ci tocca decidere tutto all’ultimo…

Stasera invece si esce a mangiare la pizza!! Che voglia che ho! Io punto per il Pizza Hut :-)…
Qui una pizza al ristorante costa minimo 20/25 dollari. Al pizza Hut con 20 dollari ti fai il buffet e puoi mangiare tutto quello che vuoi (pizza, pasta, insalate, contorni, dessert e drink a volonta’). A questo punto non vedo motivo per non andarci! Mitico Pizza Hut!!! Non capisco perche’ lo odino tutti… io lo adoro!