Monday has almost gone

Mancano solo 15 minuti e posso dire che il lunedì e’ andato. Ancora tre giorni di lavoro e poi un altro weekend!
Per fortuna oggi ho avuto parecchio lavoro da portare avanti… un po’ noioso ma almeno sono stata impeganata tutto il giorno. Domani andrò avanti… per ora ho il cervello che fuma 8-O.
Appena esco di qua voglio approfittare della bella giornata di sole per svaccarmi al parchetto che c’e’ dietro casa e continuare a leggere il libro di Fabio Volo che mi sta accompagnando in questa avventura. Si, lo sto leggendo un po’ a rilento, è vero, ma il fatto è che lo sto leggendo davvero molto attentamente e sto riflettendo un sacco su quello che c’è scritto. So che in molti lo potranno trovare un libro banale ma credo che molto dipenda dal momento della vita in cui lo si legge. In questo momento trovo che sia perfetto perchè mi sta aiutando a riflettere su moltissime cose.

Non ho più scritto niente sul weekend appena terminato… non so se avete già visto le foto ma credo che il momento più bello di questi tre giorni fuori sia stato il nostro incontro con il canguro che ha attraversato la strada proprio davati a noi!! Un’emozione spettacolare! Stavamo passeggiando per il quartiere a sud di Canberra quando ce lo siamo trovato proprio di fronte. Siamo rimasti cosi’ 8-O, e io che dicevo “Oddio Simo! Ma dobbiamo scappare o lo dobbiamo seguire?”.


Alla fine siamo riusciti a seguirlo fino all’interno del cortile di una scuola, giusto il tempo di fargli qualche foto poi e’ scappato troppo lontano.

Bene, sono le 17. Direi che posso spegnere e andarmene…
Magari piu’ tardi aggiungo ancora qualcosina… Ciauz!