Serata a Darling Harbour

Hola! Visto che la mia mamma italiana si e’ lamentata perche’ ieri non ho postato niente di nuovo vi racconto qualcosa…

Dunque, ieri sera io e Simo abbiamo deciso di uscire a cena insieme senno’ tra gli orari che io e quelli che ha lui e’ quasi piu’ semplice vedersi in Italia che qua.

Ritrovo alle 19 alla fermata Town Hall (sta volta ci siamo beccati, non come domenica scorsa…) e poi passeggiata in cerca di un bel ristorantino dove cenare… Io avevo voglia di pasta e lui di pizza.
Alla fine siamo finiti all’EAT LOVE PIZZA in Darling Harbour… Tavolo con vista spettacolare sul porto illuminato. Il cameriere ci ha anche fatti spostare col tavolo in modo da avere una vista migliore. Unica nota dolente il conto che e’ arrivato alla fine: 78 dollari, ovvero 64 euro, per aver preso una pizza (rettangolare), un piatto di pasta, acqua, vino e due caffe’. Qui ormai abbiamo capito che costa tutto esattamente il doppio che in Italia. In Italia infatti avremmo speso 32 euro per tutto questo…
Cmq ottima scelta del posto. Va beh dai, ci stava… almeno mi son tolta la voglia di pasta coi frutti di mare che avevo da qualche giorno… e mi e’ anche piaciuta!
Peccato forse per tutto il chilli che c’era dento :-).
Dopo cena altra passeggiata prima di riprendere il pullman per tornare.

Devo riuscire a trovare il tempo per raccontare le stranezze degli australiani… cmq le sto appuntando, appena riesco posto tutto… almeno non vi annoio piu’ con i racconti della mia noiosa vita qui :-).

Programma per il weekend: noleggiare una macchina, possibilmente col cambio manuale e km illimitati, e andare a visitare qualcosa. Domani ci informiamo sui prezzi…

Vado a prendere la mia mezz’ora d’aria… a presto!