Saluti dalla scrivania

Ciao carissimi!
Grazie per tutti i vostri commenti, sono davvero fondamentali.
In questo momento sono al lavoro… voi vi chiederete “sei al lavoro e scrivi sul sito?”
Ebbene si, il mio boss a quanto pare e’ un po’ strano.

Il tour operator in cui lavoro si chiama Colourful Trips e si occupa di organizzare piccole gite giornaliere in pullman per l’Australia. L’ufficio e’ piccolino ma molto luminoso. Si trova al primo piano, sopra una tipica via piena di negozi. Praticamente ci lavoriamo in tre: io, Brett (il capo) e Saskia (non so se si scriva cosi’), una ragazza olandese che e’ qui anche lei come stagista da settembre. Il suo periodo di internship finsce a marzo, un paio di settimane prima di me. Il boss  come dicevo e’ un tipo un po’ strano, una di quelle persone un po’ chiuse che parlano da sole e quando davvero ti rivolgono la parola ci metti un po’ a capire che stanno parlando con te J.
Povera, Saskia dice che a parte il primo mese in cui c’era un’altra stagista, in tutto questo tempo e’ sempre stata qui da sola. Dice anche che Brett spesso prende ed esce, il piu’ delle volte non si sa dove vada. Adesso per esempio ha detto che andava con la moglie incinta a fare l’ecografia e che non era sicuro di riuscire a tornare per le 17. Tra l’altro non si ricordava neanche piu’ che la mia settimana lavorativa e’ solo di 4 giorni (fondamentale). Mi fa “are you sure?”. Gli ho messo davanti il contratto che mi aveva spedito e gli ho chiesto: “is it you that wrote that?” e lui “ah yes! Ok. Which day do you prefer?”. Che domande, il venerdi’ naturalmente!! Dai, credo di aver reso bene l’idea di che tipo e’.
Comunque il mio lavoro qui consistera’ nel tenere aggiornati i contatti di agenti e agenzie varie e nell’organizzare bene il tutto. Sono stata nominata “Marketing intern”. Lui sarebbe il responsabile marketing, e io la sua assistente… un po’ come Ugly Betty e Daniel Meade (se conoscete il telefilm) :-).
Viste le prospettive spero di non annoiarmi troppo in queste settimane!
Naturalmente vi terro’ aggiornati.

Spero di fare qualcosa stasera perche’ ho davvero bisogno di svagarmi un po’.
Una bella pina colada sarebbe perfetta!

Alla prossima!